Giorgia Meloni con un cane corso: commento Danilo Toninelli
Vai al contenuto

Direttore: Alessandro Plateroti

“Come Berlusconi, perché l’ha fatto”: il controverso video su Giorgia Meloni

Giorgia Meloni

Un gesto di Giorgia Meloni analizzato dall’ex Ministro dei Trasporti, Danilo Toninelli. Il particolare video con tanto di paragone.

Dopo la rivelazione sul “mistero” che avvolgeva le vacanze di Giorgia Meloni, ecco un altro momento “dedicato” alla Premier. La Presidente del Consiglio, infatti, è stato oggetto di una particolare analisi da parte dell’ex ministro dei Trasporti, Danilo Toninelli, che ha spiegato come, secondo lui, la leader di Fratelli d’Italia abbia voluto quasi imitare recentemente il compianto Silvio Berlusconi.

Giorgia Meloni
Giorgia Meloni – newsmondo.it

La visita di Giorgia Meloni all’allevamento di cani

Alcuni giorni fa, la premier italiana, Giorgia Meloni, aveva destato particolare attenzione per aver fatto visita, in Puglia, ad un allevamento di cani. In vacanza in zona, la Presidente del Consiglio aveva mostrato particolare affetto e attenzione ad alcune tematiche come l’abbandono degli animali domestiti e il randagismo e si era fatta vedere in un video mentre accarezzava un cane corso. Niente di male, almeno apparentemente, ma diversi esponenti politici le sono andati subito contro.

Toninelli e il video sulla Premier

Tra questi, anche Danilo Toninelli, ex ministro dei Trasporti, che tramite un filmato social ha dato la sua spiegazione su quel momento molto speciale vissuto dalla Premier. “Giorgia Meloni che si fa riprendere con un cane che accarezza affettuosamente ricorda Berlusconi con Dudu“, ha detto Toninelli. “Ricordate quel barboncino bianco con cui lui si faceva riprendere costantemente per accaparrarsi l’elettorato, degli animalisti domestici, amanti dei cani e così via sta facendo la stessa cosa Meloni”.

Secondo l’uomo, la mossa della leader di Fratelli d’Italia è stata solo “un’operazione propagandistica per empatizzare, per diventare simpatica e familiare a tutti quegli italiani che sono decine di milioni che hanno un cane in casa”. Per Toninelli è stata solo una mossa da “propaganda meloniana”. Inoltre la scelta del cane corso italiano sarebbe “strategica perché è un cane e quindi avvicina tutti gli amanti dei cani, ma è anche un cane italiano forte e muscoloso per far vedere che lei è forte e muscolosa“.

Leggi anche
Spaventosa tempesta di sabbia avvolge la città: il video impressionante

Riproduzione riservata © 2025 - NM

ultimo aggiornamento: 26 Agosto 2025 9:33

Spaventosa tempesta di sabbia avvolge la città: il video impressionante

nl pixel